L'Inter torna al successo in trasferta dopo i pareggi conTorino e Atalanta anche grazie ad un ottima prova di squadra. In particolare è stata ottima la gara di alcuni nerazzurri. Citazione speciale per Ranocchia (7); il centrale nerazzurro realizza il primo gol stagionale, con un tiro al volo da centravanti puro. Perde Di Natale in un'inica occasione ma il resto è tanta roba. Non fa più notizia Palacio (7,5), secondo rete di testa, tanta sostanza davanti e l'assisti ad Alvarez per il terzo gol è da applausi.
copertina
Ottima prova di Ranocchia e Palacio. Cambiasso immenso, ma non era finito?
L’Inter torna al successo in trasferta dopo i pareggi conTorino e Atalanta anche grazie ad un ottima prova di squadra. In particolare è stata ottima la gara di alcuni nerazzurri. Citazione speciale per Ranocchia (7); il centrale nerazzurro...
Per il resto, secondo la Gazzetta dello Sport, tutti i nerazzurri hanno meritato la sufficienza, ma uno in particolare merita un plauso tanto da essere stato il migliore in campo: Cambiasso (7,5). Basterebbe un dato per farlo diventare il migliore: ben dodici palloni recuperati. Ma c'è anche sostanza e visione di gioco. Sembra un ragazzino: ma non era finito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA