copertina

Palacio: “Siamo tosti, voglio vincere qui. Mancini ci guida. Grazie Genoa ma ora…”

L’attaccante argentino, Rodrigo Palacio, è il protagonista della puntata di InterNos, consueto appuntamento del giovedi di Inter Channel. Queste le anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale dell’Inter (LEGGI QUI)  in attesa...

Giovanni Montopoli

L’attaccante argentino, Rodrigo Palacio, è il protagonista della puntata di InterNos, consueto appuntamento del giovedi di Inter Channel. Queste le anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale dell’Inter (LEGGI QUI)  in attesa dell’intervista completa che andrà in onda questa sera.

TECNICO - "Con Mancini mi trovo bene, è capace, ha tanta esperienza e ci guida, dobbiamo imparare da lui",

FUTURO -  "Voglio vincere con l'Inter. Abbiamo una squadra forte, lavoriamo tanto per arrivare alla fine con la possibilità di vincere, siamo tosti. Dobbiamo prendere fiducia partita dopo partita, il mister cambia sempre 2-3 giocatori ma in campo non si nota, significa che c'è equilibrio".

EX -  "Sono stati tre anni bellissimi a Genova, è la squadra che mi ha aperto le porte del calcio italiano. Adesso però gioco nell'Inter e voglio vincere, darò il massimo per questa maglia".

CURIOSITA’ -  "Tra compagni ci sfidiamo ai videogiochi. Juan Jesus è fortissimo a quelli di calcio, ma io preferisco le moto, sfido Carrizo, siamo entrambi appassionati di MotoGP. Magari guardo un film, poi ci sono le classiche sfide a carte".