Panchina, è svolta? “Contatto con Mourinho, no dell’Inter! Zhang innamorato, ecco lo scenario”

Arrivano novità importanti sul futuro della panchina dell’Inter

di Redazione1908

La conferma di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter, malgrado una Champions League che si avvicina, sembra ormai sempre più un miraggio. Ma il sostituto del tecnico di Certaldo non dovrebbe essere Jose Mourinho, malgrado un recente contatto con Steven Zhang, confermato oggi da Mariangela Pira, giornalista di Sky Tg 24, nota tifosa nerazzurra e molto vicina agli ambienti cinesi.

Con Zhang Mourinho si è parlato ma ad ora non ci sono le basi. A me risulta che Mourinho all’Inter volesse venire ma l’Inter stavolta ha chiuso le porte anche se a Zhang Mou piace”, ha spiegato la giornalista, che ormai dà quasi per fatto l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

“Conte è sempre più in pole, Zhang sempre più in love. I cinesi stimano molto Conte con cui so che si sta per siglare. Anzi, per Marotta sarebbe già fatto“, ha aggiunto la Pira, che ha spiegato come in casa Inter non ci sia preoccupazione sul passato juventino di Conte.

“A domanda specifica su Conte la fonte, che è in alto e non può esporsi, non ha assolutamente smentito. Io ho detto: ai miei amici dispiacerebbe molto visto il passato. La risposta è stata: amala. Prima viene la squadra della persona”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy