Sorpasso Milan su Javier Pastore. O meglio: solite scaramucce tra milanesi. L'Inter si informa su Balotelli? Il Milan chiama Leonardo e gli chiede Pastore.
copertina
Pastore, mossa Milan: chiesto ufficialmente in prestito. L’agente…
Sorpasso Milan su Javier Pastore. O meglio: solite scaramucce tra milanesi. L’Inter si informa su Balotelli? Il Milan chiama Leonardo e gli chiede Pastore. Più o meno è questa la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, secondo cui i...
Più o meno è questa la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, secondo cui i rossoneri avrebbero richiesto ufficialmente l'argentino in prestito al Psg. L'agente di Pastore, Marcelo Simonian, avrebbe già dato l'assenso all'operazione, resta da vedere che cosa ne pensino Ancelotti e Leonardo. Pastore, è bene ricordarlo, è stato pagato 42 milioni di euro solo un anno fa.
L'Inter, dal canto suo, è sempre vigile sul giocatore ma l'interesse è legato strettamente alla cessione di Sneijder. Se il Psg fosse orientato ad uno scambio tra Wesley e il Flaco, i nerazzurri firmerebbero subito. Ma finora da Parigi tutto tace. A gennaio, al Psg, arriverà Lucas e a quel punto Leonardo dovrà decidere cosa fare di Pastore. Cederlo definitivamente o mandarlo in prestito per recuperarlo a giugno? Tra le due opzioni ne spunta una terza: cederlo in prestito con una sorta di obbligo di acquisto per l'acquirente, magari da saldare in più rate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA