Il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo, ai microfoni di SkySport24 ha parlato delle attività di mercato dei suoi club e a proposito di quello inglese, acquistato da poco, il Watford, confessa che molto probabilmente sarà l'italiano Gianfranco Zola a guidarlo. Quanto ad un'operazione che potrebbe interessare l'Inter, quella che riguarda Handanovic dice: "C'è un piccolo problema: contattano i giocatori e non il club che dovrebbero invece contattare prima. I nerazzurri sono correttissimi, c'è un rapporto amichevole, Branca venti anni fa era un mio giocatore e anche con lui il rapporto è perfetto, ma siccome si parla del portiere dell'Udinese bisogna che si parli prima con noi. Non c'è mai stata una chiamata in questo senso, non vorremmo neanche venderlo, ma noi sappiamo che se c'è un grande club ad interessarsi ai nostri calciatori non abbiamo grosse possibilità di trattenerli. Sono anni che in tanti vogliono questo ragazzo e lui ha sempre detto che se si tratta di squadre del nostro livello resta con noi senza problemi, ma se sono squadre che hanno un livello un attimo superiore al nostro, vuole giustamente partire. I giocatori che vengono qui d'altronde lo fanno per fare carriera"
copertina
Patron Pozzo: “Handanovic? L’Inter ha parlato con lui. Le contropartite… “
Il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo, ai microfoni di SkySport24 ha parlato delle attività di mercato dei suoi club e a proposito di quello inglese, acquistato da poco, il Watford, confessa che molto probabilmente sarà...
LA RICHIESTA - Non fa un prezzo il patron del club friulano, anzi fa capire chiaramente che gli interessano valide contropartite tecniche e a proposito spiega: "La richiesta? Attualmente è uno dei migliori al mondo, voi come la vedete? Non vi do la cifra precisa, ma ha un grande valore. Se l'Inter avesse dei giocatori che interessano all'Udinese questo favorirebbe l'operazione più del denaro contante. Eventualmente non saremo scoperti, non siamo sprovveduti, ci sarà un'altra soluzione pronta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA