copertina

Paulinho, contrattacco Corinthians: “Nostra offerta tra oggi e domani. Ma già …”

Il Corinthians non ci sta e si prepara a presentare a Paulinho e ai suoi agenti una controfferta rispetto a quella presentata ieri sera dall’Inter. Fcinter1908.it ricostruisce le prossime mosse del club brasiliano, annunciate dal ds Edu...

Daniele Mari

Il Corinthians non ci sta e si prepara a presentare a Paulinho e ai suoi agenti una controfferta rispetto a quella presentata ieri sera dall'Inter. Fcinter1908.it ricostruisce le prossime mosse del club brasiliano, annunciate dal ds Edu Gaspar e dal dg Duilio Monteiro Alves.

"Abbiamo già parlato con Paulinho e il colloquio è stato estremamente positivo. Siamo fiduciosi sulla sua permanenza, anche perché gli faremo una buona offerta", ha detto Edu Gaspar.

Il concetto è stato ribadito anche da Alves, come raccolto da Fcinter1908.it: "Ci siederemo al tavolo con Thiago Scuro (agente di Paulinho) tra oggi e mercoledì per capire qual è esattamente l'offerta dell'Inter. A partire da questo, decideremo quale offerta presentare", ha chiarito Alves.

Gaspar, poi, non si meraviglia dello stato d'animo di Paulinho, che si è detto tentato dall'offerta nerazzurra: "E' normale ma l'incontro di oggi è stato molto importante. Paulinho è molto felice qui, vuole restare e vuole capire quali sono le nostre idee per la sua carriera. Noi questo desiderio lo capiamo", ha detto ancora il ds.