Nonostanza le frasi di circostanza di Stramaccioni, è fin troppo chiaro che il caso Sneijder sta bloccando il mercato dell'Inter. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di fare cassa con la cessione dell'olandese e uno tra Coutinnho e Alvarez per poter andare all'assalto del sogno Paulinho.Per il centrocampista brasiliano servono non meno di 20 milioni, ma il tesoretto potrebbe non bastare per portare il giocatore in Italia già a gennaio. Ecco che, secondo la Gazzetta dello Sport, Branca e soci starebbero incominciando a guardarsi intorno per cercare un piano b, che porterebbe in Argentina. Piace molto, quello che da quelle parti chiamano il nuovo Mascherano, Ezequiel Cirigliano, 20enne mediano del River Plate e della Under 20. Qui economicamente le cose cambiano perchè con 6/7 milioni si può prendere.
copertina
Paulinho o Cirigliano con i soldi di Wes. Schelotto…
Nonostanza le frasi di circostanza di Stramaccioni, è fin troppo chiaro che il caso Sneijder sta bloccando il mercato dell’Inter. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di fare cassa con la cessione dell’olandese e uno tra...
Sul fronte Schelotto, infine, la sensazione di tutti è che nonostante la differenza tra domanda è offerta sia ancora grossa, alla fine l'italo-argentino sbarcherà ad Appiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA