Riparte con una grande voglia di Inter e di Nazionale la stagione di Giampaolo Pazzini. Il bomber nerazzurro, che ha salutato il 2011 con un gol nell'ultimo match contro il Lecce, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, un'intervista in cui si proietta già sul derby del 15 gennaio, la partita della svolta nella stagione interista. Fcinter1908.it vi riporta due frasi emblematiche della voglia del Pazzo: "Il derby sarà la molla per la stagione dell'Inter: dovremo giocarlo come la gara dell'anno".
copertina
Pazzini: “Il derby la molla. Se perdiamo col Parma ci automultiamo!”
Riparte con una grande voglia di Inter e di Nazionale la stagione di Giampaolo Pazzini. Il bomber nerazzurro, che ha salutato il 2011 con un gol nell’ultimo match contro il Lecce, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport,...
Ma prima c'è il Parma e Pazzini invita a non sottovalutare gli emiliani, perché un mancato successo con i gialloblu renderebbe inutile una vittoria nel derby. E allora ecco la proposta choc: "Ma ci automultiamo se prima perdiamo col Parma", rivela Pazzini.
Perchè di passi falsi l'Inter ne ha fatti fin troppi, e ora sbagliare non si può più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA