Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di InterChannel. E arriva anche il momento di parlar del rigore sbagliato contro l'Udinese. "Ho provato a guardarlo e riguardarlo, anche se non troppo, perché mi sentivo male... Perché ci sono rimasto davvero molto male, non sarebbe servito magari per la vittoria, ma serviva per il morale mio e della squadra, anche se non per i tre punti. Non mi era mai successa una cosa così, così mai. Mi era successo un palo interno, o fuori, ma così no. E poi Handanovic credeva che lo tirassi centrale ed è rimasto fermo, quindi bastava qualsiasi posto della porta, e invece... ".
copertina
Pazzini: “Quel rigore? Ci sono rimasto male. Io e Milito abbiamo fatto una scommessa”
Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di InterChannel. E arriva anche il momento di parlar del rigore sbagliato contro l’Udinese. “Ho provato a guardarlo e riguardarlo, anche se non troppo, perché mi sentivo male… Perché ci...
NON CI POSSO CREDERE - Pazzini svela poi un piccolo retroscena con i compagni: "Dicevo loro, faccio una festa quando faccio un tiro in porta, questo dicevo ai ragazzi. E invece, quando ho avuto quell'occasione lì e l'ho sbagliata... ".
SCHERZI A PARTE - La porta sembra quasi stregata ultimamente, per Pazzini ma non solo per lui, anche per Diego Milito. E allora Giampaolo cerca di sdrammatizzare: "È vero, ma è una scommessa nostra che poi sveleremo alla fine, io e Diego... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA