FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Per la fascia sinistra spunta Samir dell’Udinese. Ausilio cercherà di…

L’Udinese valuta il terzino 16 milioni. Ausilio lo segue ma studia alternative

Francesco Parrone

L'Inter pensa a chiudere nel migliore dei modi la stagione ma con un occhio guarda già al prossimo mercato estivo. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero seguendo fortemente il terzino sinistro dell'Udinese Samir. Il classe '94 è stato osservato più volte e sarà visionato da uno scout nerazzurro anche nel corso del match di oggi contro il Genoa. Cresciuto nel Flamengo, l’Udinese lo aveva pagato 4 milioni, ma adesso la sua valutazione è 4 volte superiore. Ausilio tuttavia non è intenzionato a spendere tale cifra ma con i friulani una trattativa può essere intavolata ed è possibile che venga inserita anche una contropartita come Dimarco.

RICARDO RODRIGUEZ SI ALLONTANA - Una possibile operazione per Samir potrebbe escludere l'approdo di Ricardo Rodriguez. Con il Wolfsburg c'è stato già stato un approccio a gennaio, ma la distanza economica resta importante visto che i tedeschi richiedono il pagamento dei 22 milioni di clausola rescissoria, mentre i nerazzurri si sono spinti fino a 15 milioni.

GHOULAM ALTERNATIVA DIFFICILE - Per la fascia mancina Ausilio ha sondato anche il terreno con l’entourage di Ghoulam, ma nonostante il rinnovo complicato, difficile che De Laurentiis lo ceda in Italia. Osservati anche Wendell del Bayer Leverkusen e le piste italiane Masina e Barreca.

Intanto sempre il ds nerazzurro lavora per sfoltire la rosa proprio sulle fasce, tra i maggiori indicati ci sono Santon e Nagatomo.

(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 09/04/17)

tutte le notizie di