Walter Mazzarri e lo staff tecnico dell'Inter sono al lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista del match di questa sera. La rifinitura di ieri ha sciolto gli ultimi dubbi sulla condizione fisica di Hernanes: i problemi all'adduttore sono completamente risolti e il Profeta è pronto a partire da titolare contro i Viola, insieme a Guarin ed uno fra Kuzmanovic (in vantaggio), Taider e Cambiasso, rientrante dall'infortunio. Un altro dubbio riguarda il partner di Palacio in attacco, con Milito, in cerca di continuità, favorito sul giovane Icardi, che potrebbe trovare spazio a partita in corso.
copertina
Per stasera Hernanes ok, ma Mazzarri ha due dubbi. Kovacic out perché…
Walter Mazzarri e lo staff tecnico dell’Inter sono al lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista del match di questa sera. La rifinitura di ieri ha sciolto gli ultimi dubbi sulla condizione fisica di Hernanes: i problemi...
Non convocato Kovacic, il quale non si è praticamente mai allenato in settimana, per via di un taglio suturato al ginocchio che gli ha impedito di correre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA