copertina

Perisic, ecco la controproposta Wolfsburg. Tra Jovetic e Salah ecco lo scenario

La vicenda Salah sembra complicatissima. Dove andrà a giocare il giocatore? Secondo Sugoni: “la sostanza è che al momento Salah si sente un giocatore del Chelsea, la Fiorentina invece lo ritiene un suo giocatore. Se non si presenterà i...

Sabine Bertagna

La vicenda Salah sembra complicatissima. Dove andrà a giocare il giocatore? Secondo Sugoni: "la sostanza è che al momento Salah si sente un giocatore del Chelsea, la Fiorentina invece lo ritiene un suo giocatore. Se non si presenterà i viola andranno al tribunale sportivo. La vicenda è molto complicata con Inter e Roma che aspettano. L'Inter avrebbe l'accordo con il giocatore."

Perisic - "L'Inter ha l'accordo con Perisic, il Wolfsburg vorrebbe ridiscutere la formula proposta dai nerazzurri. Ufficialmente parla di cessione definitiva ma invece spera di strappare un obbligo di riscatto che non sia legato al raggiungimento di presenze. Anche se spesso le presenze sono facili da raggiungere."

Jovetic - "Jovetic è al momento una pista alternativa. Una volta raggiunta l'intesa di massima con il giocatore l'Inter potrà inziare a trattare con il City."