copertina

Perisic, nuova offerta: i dettagli. Scambio a sorpresa col Napoli? Coentrao…

Gianluca Di Marzio riferisce che i 35 mln senza bonus che il Real pagherà serviranno per rientrare da spese importanti effettuate in questa sessione di mercato. L’Inter vuole chiudere il bilancio a -30, attualmente si è a -38. La società...

Simona Castellano

Gianluca Di Marzio riferisce che i 35 mln senza bonus che il Real pagherà serviranno per rientrare da spese importanti effettuate in questa sessione di mercato. L'Inter vuole chiudere il bilancio a -30, attualmente si è a -38. La società nerazzurra ora vuole concludere operazioni in prestito con obbligo.

Mancini vuole Perisic, oggi c'è stata una nuova proposta al Wolfsburg: 3 mln di prestito, 15 con obbligo legato a 10 presenze del giocatore. L'Inter è disposta anche ad aumentare la cifra del prestito fino a 4,5/5 mln per far capire che ha intenzione di riscattare il giocatore. Piace anche Perotti che può arrivare anche con Perisic.

Per quanto riguarda il terzino sinistro le cifre per Coentrao sono invece ancora alte: 15 mln per il cartellino e 4 di ingaggio. L'Inter inoltre sta parlando con il Napoli per uno scambio Juan Jesus-Ghoulam.

Melo continua ad aspettare l'Inter, ma al momento la società nerazzurra vuole concentrarsi su operazioni offensive.