copertina

Preziosi: “Se Kucka gioca così l’Inter la vede sull’album delle figurine. E l’agente…”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ieri era arrabbiatissimo con Malesani e i suoi per il primo pareggio stagionale. E nelle interviste post gara ha parlato anche di Juraj Kucka, giocatore che l’Inter ha preso in estate in comproprietà....

Eva A. Provenzano

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ieri era arrabbiatissimo con Malesani e i suoi per il primo pareggio stagionale. E nelle interviste post gara ha parlato anche di Juraj Kucka, giocatore che l'Inter ha preso in estate in comproprietà. "Quello che ho visto oggi non è il vero Kucka, so che la sua massa muscolare ha bisogno di tempo per entrare in forma", ha spiegato.

Nelle scorse ore l'agente del calciatore aveva detto: "Se a gennaio i dirigenti dell'inter volessero portarlo a Milano con il pagamento dell'altra metà del cartellino potrebbero riuscirci, ma dipenderebbe solo dalla società nerazzurra". 

Preziosi non sembra d'accordo: "Il procuratore è stato richiamato perché queste non sono cose che decide lui, decido io piuttosto se va o se resta. Vedremo cosa succederà, se fa bene comunque a gennaio non si muove. E io gliel'ho spiegato, forse tutta questa vicenda di mercato lo ha un po' sballottato, ma non credo sia distratto per questo. Sa benissimo che se gioca come oggi l'Inter può vederla sull'album delle figurine..."