copertina

Pronto il poker clamoroso. Lamela se salta Perisic. Melo, c’è promessa. Coentrao o…

L’Inter cerca il colpo grosso. O meglio cerca il poker clamoroso. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero intenzione di chiudere ben 4 colpi negli ultimi giorni di mercato. La priorità resta ovviamente quella del...

Daniele Mari

L'Inter cerca il colpo grosso. O meglio cerca il poker clamoroso. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero intenzione di chiudere ben 4 colpi negli ultimi giorni di mercato.

La priorità resta ovviamente quella del doppio affare in attacco ma non si dimenticano le piste riguardanti il terzino e il mediano.

LAVEZZI - "Al “Pocho” è stato proposto un contratto triennale con taglio dell’ingaggio rispetto ai 4,5 milioni di euro percepiti dal Psg. C’è una clausola, però, che ne prevede la trasformazione in annuale in caso di mancata qualificazione in Champions. Lavezzi vorrebbe più garanzie e poi c’è poi da convincere il Psg ad abbassare le pretese rispetto ai 10 milioni di euro chiesti per lasciare andare un Lavezzi arrivato all’ultimo anno di contratto. Ma su questo fronte potrebbe intervenire Thohir, che ha un ottimo rapporto con Al Khelaifi, presidente del Psg", spiega il Corriere dello Sport.

PERISIC - L'Inter ha concesso altro tempo al Wolfbsug ma non infinito. Il croato è la prima scelta ma venerdì c'è la partita contro lo Schalke e la situazione dovrà essere definita

LAMELA - "Al momento solo un’alternativa a Perisic. Dopo l’intesa con il Tottenham (6+14 milioni per prestito e riscatto), ieri l’Inter ha trovato un accordo anche con l’agente del giocatore, che è stato messo in stand-by perché il croato continua ad essere la prima scelta"

TERZINO - Si farà solo ce ci saranno delle uscite nel settore. "Una occasione è quella per Coentrao, pilotata dal suo procuratore Jorge Mendes, che ha interessi anche al Monaco e quindi farebbe in modo di dirottare Kurzawa al Psg. Poi, però, il Real dovrebbe accettare il prestito con diritto di riscatto. Da questo punto di vista, non ci sarebbero invece problemi con l’Atletico Madrid e Siqueira, che è la principale alternativa a Coentrao. Complicatissimo, invece, Ghoulam", spiega ancora il CorSport.

MELO - "Il rinnovo di contratto ha reso la situazione più intricata. Ma ci sarebbe una promessa del Galatasaray a venire incontro ai desideri del centrocampista".