copertina

QUANTI DUBBI A UDINE! STRAMA POTREBBE…

Sono 14 anni che la squadra nerazzurra non perde la prima partita dell’anno. Suona come una speranza, questa, visto che a non essere disponibili o al top per la sfida di oggi sono in tanti. Stramaccioni deve di nuovo lavorare in emergenza....

Sabine Bertagna

Sono 14 anni che la squadra nerazzurra non perde la prima partita dell'anno. Suona come una speranza, questa, visto che a non essere disponibili o al top per la sfida di oggi sono in tanti. Stramaccioni deve di nuovo lavorare in emergenza. Non c'è Chivu, affaticato e non convocato per non peggiorare la sua situazione, non c'è Ranocchia (e qui sospendiamo ogni commento), Milito c'è ma non è in forma. Questione di giorni per i rientri di Obi, Mudingayi, Coutinho e Nagatomo. Strama potrebbe quindi scegliere la coppia Cassano-Palacio, con Guarin incursore. Cercando di sconfiggere il recente mal di trasferta. E sperando che nelle prossime partite le scelte siano un po' meno obbligate.

RICORDI. La partita più eemozionantennel ricordo di Strama è proprio un Udinese-Inter, vinta 3 a 1 dai nerazzurri. Con un 4-3-2-1 l'Inter fu tatticamente perfetta e bloccò la squadra di Guidolin. Furono fondamentali allora Sneijder (doppietta) e Alvarez, per il lavoro svolto alle spalle di Milito.