Sono 14 anni che la squadra nerazzurra non perde la prima partita dell'anno. Suona come una speranza, questa, visto che a non essere disponibili o al top per la sfida di oggi sono in tanti. Stramaccioni deve di nuovo lavorare in emergenza. Non c'è Chivu, affaticato e non convocato per non peggiorare la sua situazione, non c'è Ranocchia (e qui sospendiamo ogni commento), Milito c'è ma non è in forma. Questione di giorni per i rientri di Obi, Mudingayi, Coutinho e Nagatomo. Strama potrebbe quindi scegliere la coppia Cassano-Palacio, con Guarin incursore. Cercando di sconfiggere il recente mal di trasferta. E sperando che nelle prossime partite le scelte siano un po' meno obbligate.
copertina
QUANTI DUBBI A UDINE! STRAMA POTREBBE…
Sono 14 anni che la squadra nerazzurra non perde la prima partita dell’anno. Suona come una speranza, questa, visto che a non essere disponibili o al top per la sfida di oggi sono in tanti. Stramaccioni deve di nuovo lavorare in emergenza....
RICORDI. La partita più eemozionantennel ricordo di Strama è proprio un Udinese-Inter, vinta 3 a 1 dai nerazzurri. Con un 4-3-2-1 l'Inter fu tatticamente perfetta e bloccò la squadra di Guidolin. Furono fondamentali allora Sneijder (doppietta) e Alvarez, per il lavoro svolto alle spalle di Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA