FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Rafinha a Milano oggi o domani, seguirà Inter-Roma. Ramires si allontana: le alternative…

La Gazzetta dello Sport parla della trattativa chiusa con il calciatore del Barcellona e del pessimismo in casa nerazzurra sul brasiliano

Eva A. Provenzano

La Gazzetta dello Sport apre con questa notizia la pagina dedicata all'Inter e sottolinea inoltre che "i 3 milioni di bonus che andrebbero ad aggiungersi al riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League dell’Inter e al raggiungimento di un certo numero di presenze di Rafinha con la maglia nerazzurra". Il giocatore arriverà a Milano tra oggi e domani e assisterà anche a Inter-Roma e potrebbe prendere la numero 12 come maglia, lo stesso numero che ha al Barça. Decisiva nella chiusura della trattativa è stata la volontà del calciatore che può giocare alle spalle di Icardi da trequartista o anche come ala destra per far rifiatare Candreva. I prossimi sei mesi di stipendio li paga l'Inter, guadagnerà 3 mln all'anno.

RAMIRES E LE ALTERNATIVE - Se per Rafinha è fatta, c'è più pessimismo per Ramires perché Suning vuole trattenere in Cina il calciatore. Ai nerazzurri serve un uomo di gamba in mezzo al campo e per questo si comincia a tenere sotto occhio Donsah, del Bologna e Pinamonti potrebbe rientrare nella trattativa, magari con uno scambio di prestiti. "Altri nomi, più complicati: il 21enne maliano Bissouma del Lilla e il 24enne ghanese Thomas dell’Atletico Madrid. Per entrambi diventerebbe fondamentale inserire come contropartita uno fra Joao Mario e Brozovic", si legge sulla rosea.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 20-01-2018)