copertina

Rai – Smentita Ausilio: Eder e Lavezzi per giugno. Ranocchia sarebbe ceduto ma…

Eder e Lavezzi, l’Inter ci pensa per giugno. Questo è quanto hanno spiegato a La Domenica Sportiva. In un servizio di Venerato si parla della smentita del direttore sportivo Piero Ausilio rispetto alle voci che parlano di Eder a gennaio....

Eva A. Provenzano

Eder e Lavezzi, l'Inter ci pensa per giugno. Questo è quanto hanno spiegato a La Domenica Sportiva. In un servizio di Venerato si parla della smentita del direttore sportivo Piero Ausilio rispetto alle voci che parlano di Eder a gennaio. Per lui e per Lavezzi ogni discorso è rimandato a giugno. "Ma l'argentino dovrà abbassare le pretese", ha spiegato il giornalista riferendosi allo stipendio che il giocatore percepisce attualmente al Psg.

Per quanto riguarda Ranocchia, l'Inter ha l'accordo con il Norwich, ma il difensore non ha accettato la proposta del club inglese: il centrale piace anche al Torino che però pare andrà all'estero a cercare il sostituto di Maksimovic diretto a Napoli. Infine piccola nota dedicata dalla Rai a Calleri, il giovane argentino del Boca Juniors: i nerazzurri sono interessati, ma c'è un fondo di mezzo e il club di Thohir non vuole rischiare sanzioni.