Eder e Lavezzi, l'Inter ci pensa per giugno. Questo è quanto hanno spiegato a La Domenica Sportiva. In un servizio di Venerato si parla della smentita del direttore sportivo Piero Ausilio rispetto alle voci che parlano di Eder a gennaio. Per lui e per Lavezzi ogni discorso è rimandato a giugno. "Ma l'argentino dovrà abbassare le pretese", ha spiegato il giornalista riferendosi allo stipendio che il giocatore percepisce attualmente al Psg.
copertina
Rai – Smentita Ausilio: Eder e Lavezzi per giugno. Ranocchia sarebbe ceduto ma…
Eder e Lavezzi, l’Inter ci pensa per giugno. Questo è quanto hanno spiegato a La Domenica Sportiva. In un servizio di Venerato si parla della smentita del direttore sportivo Piero Ausilio rispetto alle voci che parlano di Eder a gennaio....
Per quanto riguarda Ranocchia, l'Inter ha l'accordo con il Norwich, ma il difensore non ha accettato la proposta del club inglese: il centrale piace anche al Torino che però pare andrà all'estero a cercare il sostituto di Maksimovic diretto a Napoli. Infine piccola nota dedicata dalla Rai a Calleri, il giovane argentino del Boca Juniors: i nerazzurri sono interessati, ma c'è un fondo di mezzo e il club di Thohir non vuole rischiare sanzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA