Il più importante quotidiano sportivo spagnolo, Marca (per altro vicinissimo alle cose del Real Madrid) riporta oggi un dialogo, ma sarebbe meglio dire uno scontro vero e proprio, tra Sergio Ramos, Iker Casillas e Josè Mourinho, andato in scena a Valdebebas (centro sportivo del Real ndr) dopo l'ennesima sconfitta nel Clasico.
copertina
Ramos-Casillas, fronda a Mou: “Non hai mai giocato, non sai. E parla in faccia!”
Il più importante quotidiano sportivo spagnolo, Marca (per altro vicinissimo alle cose del Real Madrid) riporta oggi un dialogo, ma sarebbe meglio dire uno scontro vero e proprio, tra Sergio Ramos, Iker Casillas e Josè Mourinho, andato in scena...
Mourinho, parlando con Sergio Ramos davanti a tutta la squadra e lo staff tecnico, si è sfogato in modo clamoroso. Ecco il dialogo nel dettaglio:
Mourinho: "Mi avete ucciso in zona mista (con le dichiarazioni ndr)
Ramos: "No, mister lei ha letto solo quello che è uscito sulla stampa, non tutto quello che abbiamo detto".
Mou:"Certo, siccome voi spagnoli siete campioni del Mondo, i vostri amici della stampa vi proteggono. Come fanno col portiere (Casillas, che in quel momento si stava allenando con i portieri a 30 metri di distanza).
E a questo punto proprio Casillas urla qualcosa a Mou: "Mister, qui le cose si dicono in faccia eh!"
Poi Mourinho si rivolge direttamente a Ramos:
"Sergio, dov'eri sul primo gol?"
Ramos: "Stavo marcando Piquè"
Mourinho: "Ma tu dovevi marcare Puyol"
Ramos: "Si, ma siccome stavano facendo dei blocchi con Pique, abbiamo deciso di cambiare le marcature"
Mourinho: "Ah, ora giochi a fare l'allenatore?"
Ramos: "No, però a seconda delle situazioni della partita bisogna cambiare le marcature. Ma siccome lei non ha mai giocato non sa che a volte si verificano queste situazioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA