Alla fine della partita contro il Parma, in sala stampa, Claudio Ranieri si confronta con i giornalisti. Fcinter1908.it, presente a San Siro, ha chiesto al tecnico nerazzurro:
copertina
Ranieri a FcInter1908: “Alvarez al derby? Intanto si è messo la maglia. Poi…”. E su Milito…
Alla fine della partita contro il Parma, in sala stampa, Claudio Ranieri si confronta con i giornalisti. Fcinter1908.it, presente a San Siro, ha chiesto al tecnico nerazzurro: “Oltre al risultato e oltre ai gol anche una prestazione...
"Oltre al risultato e oltre ai gol anche una prestazione esteticamente convincente. Prove tecniche per il derby? E soprattutto, Alvarez si é guadagnato un posto in questo derby?".
"Non abbiamo pensato al derby. Abbiamo giocato per i tre punti e per la vittoria. Oggi mi godo la vittoria, domani relax e poi penseremo al derby. Alvarez si é appena messo una maglietta da calcio, poi si metterà le scarpe...".
CHE MARCIA - I ragazzi hanno trovato subito il passo lasciato il 21 dicembre. Abbiamo fatto un primo tempo notevole. Abbiamo lasciato solo tre palle gol al Parma, peró stiamo bene dobbiamo continuare su questa squadra.
MILITO - "L'ho visto come sempre solo che questa volta la palla é entrata. Avete visto come ha giocato per la squadra. Oggi ha fatto una prova con la maiuscola"
LA SVOLTA - "Se vedo una svolta? Aspettiamo la fine del girone di andata. Abbiamo 2 scogli importanti".
IL TERRENO DI GIOCO - "Il campo? Stasera il campo andava bene. Il problema é che poi la questione tra tre mesi si ripresenta.
ACQUISTI - "Serve un attaccante all'Inter? Non rispondo a domande di calciomercato. Se arriva qualcuno apro le braccia e sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA