copertina

Ranieri si affida ai due Diego per battere il Napoli

Ranieri sta seriamente pensando di schierare dal primo minuto la coppia Diego Milito e Diego Forlan per la trasferta di domenica al San Paolo. A dire il vero i due hanno già giocato insieme ad inizio stagione sotto la gestione Gasperini....

Riccardo Fusato

Ranieri sta seriamente pensando di schierare dal primo minuto la coppia Diego Milito e Diego Forlan per la trasferta di domenica al San Paolo. A dire il vero i due hanno già giocato insieme ad inizio stagione sotto la gestione Gasperini. Diego/Diego quindi per sbancare Napoli con alle spalle Sneijder. Importante il rientro di Milito che è stato l'ultimo a fare gol nel tribolato 4-4 contro il Palermo, mentre l'altro escluso di Marsiglia, Pazzini, è pronto a subentrare in ogni momento.

Con Maicon squalificato, sarà Zanetti ad arretrare in difesa nella linea a quattro, insieme a Lucio, Samuel e Nagatomo, che sembra in vantaggio su Chivu. A centrocampo, ci potrebbe essere una maglia da titolare per Poli, in ballottaggio con Obi, mentre gli altri due saranno Cambiasso e Stankovic, ma c'è sempre l'opzione Palombo.

Ecco la probabile formazione:

Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samuel, Nagatomo; Poli, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Forlan, Milito