I soliti noti già volevano insinuare il dubbio: con Samuel e Lucio in queste condizioni Andrea Ranocchia rischia gli Europei e potrebbe anche avvertire l'ormai famigerato "mal di pancia". Tutta fantascienza. Il difensore azzurro e nerazzurro non potrebbe essere più felice della sua esperienza all'Inter: "Siamo in ripresa abbiamo fatto un buon filotto di vittorie e speriamo di continuare così", ha detto a margine del "Gran Galà del Calcio AIC" in scena al "Teatro Dal Verme" di Milano, per eleggere la "squadra dell'anno", vale a dire gli undici calciatori più votati, ruolo per ruolo, del campionato scorso.
copertina
Ranocchia spazza via tutto: “Mia esperienza all’Inter sempre più bella”
I soliti noti già volevano insinuare il dubbio: con Samuel e Lucio in queste condizioni Andrea Ranocchia rischia gli Europei e potrebbe anche avvertire l’ormai famigerato “mal di pancia”. Tutta fantascienza. Il difensore azzurro...
"La mia esperienza in nerazzurro - continua il difensore in ballotaggio nel top 11 ideale con Alessandro Nesta - è sempre più bellla, mi sono ambientato anche se ho avuto un qualche infortunio. Ora spero di poter dare ancora il mio contributo. Ho sempre modo di imparare cose nuove dai nuovi allenatori e anche con Ranieri sarà un'esperienza bellissima in questo senso. Desideri? Speriamo di chiudere l'anno nel migliore modo possibile e spero, in questo, di poter essere d'aiuto per i miei compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA