Erick Thohir è seriamente preoccupato: l'Inter sta mettendo a repentaglio una qualificazione europea che sembrava in cassaforte.
copertina
Repubblica – Thohir, niente Europa=niente marketing. E rispunta Leo. Ma il preferito…
Erick Thohir è seriamente preoccupato: l’Inter sta mettendo a repentaglio una qualificazione europea che sembrava in cassaforte. “L’ingresso nell’ex Coppa Uefa è l’obiettivo minimo per il tycoon indonesiano che, senza vetrina...
"L’ingresso nell’ex Coppa Uefa è l’obiettivo minimo per il tycoon indonesiano che, senza vetrina internazionale, faticherebbe a migliorare la visibilità del marchio nerazzurro nel mondo. Ma, in caso di qualificazione, la squadra dovrebbe riuscire a essere competitiva in entrambe le competizioni", sottolinea La Repubblica.
Secondo il quotidiano, in caso di esonero di Mazzarri, "restano sul tavolo i nomi di Frank De Boer e Michael Laudrup, considerati abili a ottenere il massimo dai giovani. Tra i papabili tecnici con profilo cosmopolita c’è anche Leonardo, tentato da un ritorno in panchina. L’Inter farebbe gola anche a Mihajlovic. Ma in pole position nelle classifiche di gradimento del popolo nerazzurro c’è l’ex Simeone, trascinatore dell’Atletico Madrid. L’argentino ha forgiato una squadra in grado di competere con Barcellona e Real".
© RIPRODUZIONE RISERVATA