FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ricardo Rodriguez all’Inter, dalla Svizzera frenano a metà: “Suning non dovrà…”

Secondo indiscrezioni dalla Svizzera la trattativa per portare Ricardo Rodriguez all'Inter non sarebbe così avanzata. La clausola è già stata fissata

Sabine Bertagna

Ricardo Rodriguez piace moltissimo all'Inter e anche secondo Blick sarebbe il candidato ideale per i nerazzurri. La società nerazzurra lo vorrebbe subito, ma il FPF consentirebbe, al momento, solo un prestito. Opzione che al Wolfsburg non piace. Per questo motivo l'affare dovrebbe andare in porto in estate. I nerazzurri dovranno dare fondo al portafoglio per comprare Rodriguez. La clausola è già stata fissata e si aggira intorno ai 20 milioni di euro. In questo modo il gruppo Suning non dovrà trattare per la cifra.

Già in estate il Wolfsburg aveva messo in conto che Rodriguez avrebbe potuto lasciare il club tedesco. Ma né il Chelsea, né l'Arsenal, con i quali il giocatore aveva trattato, hanno alla fine tirato fuori i 25 milioni fissati come clausola per liberarlo. In Italia danno per sicuro che il passaggio del giocatore di nazionalità svizzera all'Inter avverrà in estate. Secondo le informazioni di Blick la trattativa non è ancora così avanti. Né il giocatore, né l'agente Gianluca Di Domenico vogliono per il momento commentare la situazione.

(Blick)

tutte le notizie di