copertina

Rolando? Incredibile dispetto del Porto. Contatto Diakite. Cassano-Osvaldo…

Sembra non essere finito il mercato dell’Inter. Detto che fino alle 23 di ieri sera si è provato a riportare Rolando o, in alternativa, Benalouane per la difesa, e Ledesma o Cigarini per il centrocampo, il regista e il centrale di difesa...

Riccardo Fusato

Sembra non essere finito il mercato dell’Inter. Detto che fino alle 23 di ieri sera si è provato a riportare Rolando o, in alternativa, Benalouane per la difesa, e Ledesma o Cigarini per il centrocampo, il regista e il centrale di difesa rimangono ancora una priorità di Mancini. Per questo i nerazzurri starebbero valutando, secondo la Gazzetta dello Sport, almeno Diakité, svincolato, con cui un contatto nella notte c’è stato.

Ausilio ha provato fino all’ultimo ad accontentare Mancini, ma l’Atalanta non ha mollato Benalouane (anche per la formula del trasferimento), il Porto ha rifiutato per Rolando un prestito di 700mila euro con riscatto a 4 milioni a luglio e l’ha mandato all’Anderlecht con la stessa formula: un dispetto. Ledesma non s’è fatto perché Lotito voleva un milione e mezzo e Cigarini è sfumato. Per Diarra invece non si è trovato il guizzo giusto per puntare sulle carte. Morale? Occhio a Diakité.

Ma non finisce qui perché sullo sfondo rimane sempre la suggestione Cassano, trattativa legata a doppio filo con la situazione di Osvaldo: l’oriundo ha possibilità di andarsene fino al 15 febbraio perché in Argentina il mercato chiude in quella data. Perciò Cassano resta in stand-by, col Bari sullo sfondo: ha tempo fino al 27 febbraio per un tesseramento.