copertina

Samuel e la ‘vecchietta’: “Ma no, non mi sembra!” Moratti: “Dopo un secondo…”

Stasera il protagonista di Inter Legends sarà Walter Samuel, che racconterà i momenti più belli della sua carriera nerazzurra. Non poteva mancare una domanda su una grande caratteristica del centrale argentino: il cosiddetto “fallo per...

Daniele Mari

Stasera il protagonista di Inter Legends sarà Walter Samuel, che racconterà i momenti più belli della sua carriera nerazzurra. Non poteva mancare una domanda su una grande caratteristica del centrale argentino: il cosiddetto "fallo per far capire chi comanda".

Di questo ha parlato anche Massimo Moratti: "Questa cosa bellissima di Samuel che al primo secondo, o al primo minuto, fa capire all'avversario, e questo capita sempre, che tipo di giocatore sia. E questo trovo che sia una caratteristica meravigliosa della persona".

Il centrale nerazzurro ci scherza su: "No, lo hanno detto ma non mi sembra. Noi cerchiamo come difensori di non dare spazio, di essere aggressivi ma non con il fatto di avere un vantaggio perché gli arbitri ammoniscono poco nei primi minuti".