FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sanchez, ci siamo: Marsiglia ad un passo, ecco le cifre. Risparmio Inter in doppia cifra

Sanchez, ci siamo: Marsiglia ad un passo, ecco le cifre. Risparmio Inter in doppia cifra - immagine 1
Alexis Sanchez si avvicina a grandi passi al Marsiglia. Il cileno non rientra nei piani dell'Inter e il suo futuro sarà in Ligue 1

Redazione1908

Alexis Sanchez si avvicina a grandi passi al Marsiglia. Il cileno non rientra più nei piani dell'Inter e il suo futuro sembra poter essere in Ligue 1. Lo assicura la Gazzetta dello Sport.

Sanchez, ci siamo: Marsiglia ad un passo, ecco le cifre. Risparmio Inter in doppia cifra- immagine 2

"Secondo i bene informati, tra Sanchez e il Marsiglia esisterebbe già un’intesa di massima su ingaggio e durata del contratto: il cileno andrebbe in Francia per due anni, per guadagnare poco più di 3 milioni a stagione, meno della metà di quanto percepisce oggi all’Inter. I soldi, garantiscono in Cile, sarebbero infatti l’ultimo dei problemi per l’attaccante, che considera prioritaria la garanzia di un posto da titolare in un club che disputi la Champions. Una volta ottenute le dovute garanzie d’impiego, l’accordo è stato raggiunto rapidamente.

Per formalizzare il tutto e mettere nero su bianco, però, mancherebbe ancora un tassello. Prima il Marsiglia ha infatti bisogno di liberare posto in attacco, dove al momento ha cinque elementi che si sommano a tre ali con spiccate propensioni offensive. I francesi avrebbero bisogno di cedere almeno uno o due attaccanti, ma non è escluso che decidano comunque di rompere gli indugi nei confronti di Sanchez entro la fine della fine settimana, perché l’inizio della Ligue1 è ormai alle porte".

Sanchez, ci siamo: Marsiglia ad un passo, ecco le cifre. Risparmio Inter in doppia cifra- immagine 3

L'accordo per la buonuscita con l'Inter

Anche il tema della buonuscita non sembra rappresentare un problema, con l'Inter che si appresta a risparmiare 10 milioni lordi.

"Dopo i 4 milioni rifiutati dal Niño, la stretta di mano potrebbe arrivare intorno ai 5 milioni, consentendo così ai nerazzurri di tagliare quasi 10 milioni lordi al monte ingaggi. Ad ogni modo, Sanchez ha garantito che non avrebbe puntato i piedi, accettando la risoluzione contrattuale una volta trovata un’altra destinazione gradita, esattamente quanto accaduto con l’OM".

tutte le notizie di