Sanchez, l’Inter vuole annuncio a ore! E la società rilancia: pronti altri tre colpi per Conte

Sanchez, l’Inter vuole annuncio a ore! E la società rilancia: pronti altri tre colpi per Conte

Alexis Sanchez è ad un passo dall’Inter: il Manchester United sta calando le pretese

di Redazione1908
Inter sempre al lavoro per Alexis Sanchez

Contatti fin dal mattino fra Manchester United e Inter per Alexis Sanchez. Linea rovente, dirigenti nerazzurri in costante contatto anche con Felicevich (agente del punta cilena) che si trova proprio in Inghilterra. Ormai siamo davvero ai dettagli. Ore appunto caldissime e annuncio che sembra imminente. A questo punto avrebbe davvero del clamoroso uno stop all’affare. L’Inter coprirà circa cinque dei dodici milioni di ingaggio del 30enne attaccante cileno. La formula del trasferimento? Prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro: da non escludere che venga «anticipato» subito un milioncino.

Così la Gazzetta dello Sport annuncia l’accordo ormai imminente tra Inter e Manchester United per Alexis Sanchez. Ma i nerazzurri non si fermano qui. Anzi, rilanciano e sono pronti a portare altri tre colpi a Conte.

Procede “parallelamente il discorso Biraghi. Oggi la Fiorentina attende il sì di Dalbert. Con il brasiliano a Firenze il tutto verrebbe concretizzato attraverso uno scambio alla pari, ma Biraghi arriverà a prescindere a Milano, eventualmente con un’altra formula. Pure in questo caso, l’Inter conta di chiudere in giornata”.

Ma l’Inter, evidenzia la Rosea, sta pensando anche ad un vice Lukaku (“si sta lavorando”, scrive la Gazzetta) e vuole anche un centrocampista. “Non è un segreto che ci sia Vidal in cima alla lista dei desideri del 50enne tecnico salentino, ma trattare col Barcellona a ridosso della chiusura del mercato diventa difficilissimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy