FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sarri: “Più che alzare la mano verso i miei, che potevo fare?”. Handanovic: “Come Bielsa”

Getty Images

La Gazzetta dello Sport svela il retroscena del dialogo tra il portiere e capitano dell'Inter Handanovic e l'allenatore della Lazio Sarri

Alessandro De Felice

Dopo il fischio finale dell'arbitro Irrati all'Olimpico, è salita la tensione tra Lazio e Inter. La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena con uno scambio di opinioni molto acceso tra Samir Handanovic e Sarri.

"Perché non vi siete fermati?" ha detto il capitano dell'Inter. La risposta dell'allenatore della Lazio: "Ma io, più che alzare la mano verso i miei, cos’altro potevo fare?". "Potevi fare come Bielsa, lo ricordi Bielsa?" la replica.

 Getty Images

Il portiere sloveno si riferiva all'episodio del 28 aprile 2019. Durante Leeds-Aston Villa, padroni di casa segnano a 18 minuti dal termine tra le proteste, con un avversario a terra e gli avversari che chiedono invano di buttare fuori il pallone. Dopo la rissa, El Loco, allenatore del Leeds, ordina ai suoi di far pareggiare l’Aston Villa una volta ripreso il gioco. E così avviene: parità ristabilita e 1-1 che poi durerà fino alla fine.

tutte le notizie di