Poco più di due ore al fischio d'inizio di Sassuolo-Inter. E' una partita da non sbagliare, per rimanere in scia della Juventus, vincente ieri contro il Bologna, alle porte di un ciclo che vedrà i nerazzurri impegnati in sette partite in tre settimane. I neroverdi negli ultimi anni hanno rappresentato una vera e propria bestia nera per l'Inter. L'obiettivo di Conte è sfatare questo tabù, anche per preparare al meglio la gara di mercoledì sera in Champions League contro il Borussia Dortmund, decisiva per il cammino europeo. Complici le assenze per infortunio di D'Ambrosio, Sensi e Sanchez, con Godin risparmiato per il match contro i tedeschi, Conte cambia qualcosa: in difesa promosso Bastoni, che agirà sul centrosinistra, con Skriniar spostato sul centrodestra. Candreva tornerà titolare sulla fascia destra. A centrocampo, grande chance per Roberto Gagliardini, che andrà a sostituire proprio Sensi. Lautaro-Lukaku coppia d'attacco. Ecco le probabili formazioni:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sassuolo-Inter, le ultimissime: Conte scioglie i dubbi e cambia. Grande chance per…
Le ultime di formazione per Sassuolo-Inter
SASSUOLO (4-3-1-2) Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. All. De Zerbi.
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA