In diretta da Trabzon, Roberto Scarpini, voce ufficiale dell'Inter e giornalista di InterChannel racconta le ore che precedono la gara contro il Trabzonspor.
copertina
Scarpini: “Ranieri si affida alla vecchia guardia”. Ma in Turchia scoppia uno scandalo…
In diretta da Trabzon, Roberto Scarpini, voce ufficiale dell’Inter e giornalista di InterChannel racconta le ore che precedono la gara contro il Trabzonspor. “Sarà una lunga giornata a Trabzon, si gioca alle 21:45 locali (20:45 in...
"Sarà una lunga giornata a Trabzon, si gioca alle 21:45 locali (20:45 in Italia). I ragazzi la passeranno in albergo che è situato qualche chilomentro fuori della città. Mattinata di lavoro con diverse riunioni tecniche per Ranieri e il suo staff", dice Scarpini.
FORMAZIONE - Secondo quanto riporta il canale satellitare dedicato ai nerazzurri ci sono ancora dubbi di formazione per il mister che saranno sciolti solo prima della partita. "Potrebbe decidere di affidarsi ai senatori oppure di dare spazio alla linea giovane che ha portato i tre punti con il Cagliari. La sensazione però - assicura il giornalista - è che sarà confermata l’esperienza dei campioni nerazzurri. Esperienza fondamentale in una partita così: una eventuale vittoria servirebbe a pensare alla Champions a febbraio".
SCANDALO - A Trebisonda però la notizia del giorno più che la partita contro l'Inter sono le dichiarazioni di un dirigente di una squadra turca che avrebbe confessato: Il Trabzonspor nell'ultima di campionato ci ha proposto un milioni di dollari per favorirli nel risultato.In città non si parla d'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA