L'obiettivo è di quelli ambiziosi. Tuttosport parla di un'Inter che ha seminato molto e che nei prossimi giorni potrebbe finalmente raccogliere i frutti del suo lavoro: "entro la fine della settimana l'Inter potrebbe chiudere tre nuovi acquisti". Il primo sarà Jovetic, per il quale è già tutto definito. Il montenegrino è in Vietnam con il City, ma potrebbe la sciare il ritiro da un momento all'altro per venire a Milano e sottoporsi alle visite mediche. Per Perisic la questione è un po' più complicata, non tanto per l'intesa già raggiunta con il Wolfsburg quanto per i tempi e gli impegni del club tedesco in questo pre campionato (in questo week-end sono a Londra per la Emirates Cup). Ausilio dovrà attendere il 2 agosto?
copertina
Settimana calda per l’Inter: si prospetta un tris di annunci? Jovetic potrebbe…
L’obiettivo è di quelli ambiziosi. Tuttosport parla di un’Inter che ha seminato molto e che nei prossimi giorni potrebbe finalmente raccogliere i frutti del suo lavoro: “entro la fine della settimana l’Inter potrebbe...
Non c'è due senza tre: il 2 agosto andrà di scena l'amichevole con il Galatasaray. Una buona occasione per definire e chiudere il discorso per Felipe Melo, sul quale l'Inter avrebbe deciso alla fine di puntare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA