copertina

Shaqiri, conto alla rovescia per l’addio: tra i 15 e i 19 mln. Poi corsa a due con jolly

Per Xherdan Shaqiri è arrivato il momento dell’addio. Secondo il Corriere dello Sport, l’esperienza dello svizzero all’Inter è arrivata ai titoli di coda: “Da domani in poi ogni giorno può essere quello buono per...

Daniele Mari

Per Xherdan Shaqiri è arrivato il momento dell'addio. Secondo il Corriere dello Sport, l'esperienza dello svizzero all'Inter è arrivata ai titoli di coda: "Da domani in poi ogni giorno può essere quello buono per l’addio. Siccome Schalke ‘04 e Borussia Dortmund prima di affondare il colpo devono sistemare situazioni in uscita, lo svizzero in questo momento è più vicino alla Premier League e sta analizzando le offerte di Everton (un gradino più avanti delle altre perché cerca un 10), Newcastle e Stoke City. I soldi della cessione di Shaq, tra i 15 e i 19 milioni (no alla prestito con obbligo di riscatto), saranno usati per arrivare a Perisic o a Perotti. Il primo rimane il favorito, ma c’è da convincere il Wolfsburg sulla formula, e per questo sono stati riallacciati i contatti anche con il Genoa per l’argentino che viene valutato tra i 10 e i 12 milioni".

Per convincere il club ligure l'Inter potrebbe calare il jolly: "Con il club di Preziosi l’Inter sta trattando la cessione di Nagatomo che piace pure alla Sampdoria e ha offerte dall’estero", spiega il quotidiano romano.