E' appena terminato in centro a Milano, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, l'incontro tra i dirigenti dell'Inter e l'agente di Matias Silvestre. L'argentino ha detto si ai colori nerazzurri, queste sono almeno le prime indiscrezioni che circolano intorno all'ambiente interista. Secondo quanto riporta Sky però non c'è ancora l'accordo definitivo con il Palermo. Si tratta per limare le differenza tra domanda e offerta: sul piatto ci sono 8-10 mln.
copertina
Silvestre, incontro terminato. C’è l’accordo ma…
E’ appena terminato in centro a Milano, nella sede di Corso Vittorio Emanuele, l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’agente di Matias Silvestre. L’argentino ha detto si ai colori nerazzurri, queste sono almeno le...
Ecco quanto scrive Di Marzio sul suo blog a proposito: "E’ finito da poco l’incontro tra Cosentino, agente di Matias Silvestre, e gli uomini dell’Inter. Nella sede nerazzurra, si è definito un accordo che tra il giocatore e la società c’è. A questo punto, però, si lavora per limare la distanza tra Palermo e Inter. Ma da stasera, Silvestre e l’Inter sono più vicini…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA