Inter, ecco perché Skriniar non è ancora rientrato a Milano mentre CR7 è a Torino

I nerazzurri sono in attesa dell’esito dei test sui giocatori rientrati dalle Nazionali. Tutti, tranne Milan Skriniar, che è ancora in Slovacchia in quarantena

di Redazione1908
L’Inter aspetta buone notizie dai tamponi. I nerazzurri sono in attesa dell’esito dei test sui giocatori rientrati dalle Nazionali. Tutti, tranne Milan Skriniar. Il difensore slovacco, infatti, è ancora in quarantena nel suo paese, dopo essere risultato positivo nel ritiro della sua Nazionale.
L’ex doriano, infatti, “aspetta il via libera dalle autorità slovacche per rientrare. Non può fare come Ronaldo a causa delle leggi diverse tra Slovacchia e Portogallo. Non arriverà prima di martedì”, segnala il Corriere dello Sport. 
Getty Images
Ovviamente, Skriniar salterà sia il derby sia l’esordio in Champions League contro il Borussia Monchengladbach. La speranza di Conte è di riavere almeno Bastoni, Nainggolan e Gagliardini. Per il difensore azzurro, l’esito di oggi darà una risposta definitiva anche sulla sua eventuale presenza per il derby di domani.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy