FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, tutto dipende da Skriniar. Marotta ha pronti due piani: se parte due nomi in pole

Inter, tutto dipende da Skriniar. Marotta ha pronti due piani: se parte due nomi in pole - immagine 1
Il mercato dell'Inter passa dalla permanenza o meno del difensore slovacco. Se rimane non ci sono soldi da investire

Andrea Della Sala

Tutto dipende da Milan Skriniar. Perso Bremer, andato alla Juve, il mercato dell'Inter dipende dalla permanenza o meno dello slovacco. Inzaghi spinge per trattenere Skriniar e a quel punto si dovrebbe accontentare di un difensore low cost, se dovesse invece partire per una cifra superiore a 70 milioni avrebbe un difensore di livello. Due piani mercato differenti.

Inter, tutto dipende da Skriniar. Marotta ha pronti due piani: se parte due nomi in pole- immagine 2

PIANO A

"È quello che si augura Inzaghi ovvero la conferma di Skriniar e l'arrivo di un giocatore low cost. L'allenatore di Piacenza vorrebbe, oltre a D'Ambrosio e Dimarco, anche un quarto centrale di spessore, ma prima di tutto ritiene fondamentale non perdere l'affidabilità che lo slovacco garantisce. Ecco perché è d'accordo con la dirigenza di temporeggiare per valutare le opportunità che si presenteranno non solo sul mercato degli svincolati, ma anche su quello dei calciatori che ad agosto (inoltrato) magari chiederanno la cessione. Nel frattempo Darmian, sostituto di Gosens a sinistra, viene utilizzato come braccetto di destra", sottolinea il Corriere dello Sport.

Inter, tutto dipende da Skriniar. Marotta ha pronti due piani: se parte due nomi in pole- immagine 3

PIANO B

"È quello che scatterebbe con l'addio di Skriniar e con almeno 20-30 milioni da investire. I nomi più gettonati (ma lo saranno ancora quando e se Milan sarà stato ceduto?) sono due: Akanji del Borussia Dortmund e Milenkovic della Fiorentina. Naturalmente non sono trattative che l'Inter può permettersi di iniziare quando avrà in mano i soldi garantiti dall'addio di Milan perché il rischio di rimanere “ scoperti ” là dietro sarebbe grande. In caso di piano B i rinforzi comunque dovranno essere due, uno più costoso e uno meno", spiega il quotidiano.

 

 

tutte le notizie di