Il difensore nerazzurro Milan Skriniar, impegnato con la nazionale slovacca ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sulla Slovenia: "E' stata una grande partita per noi, una vittoria importante perché la Slovenia era un punto dietro. Per noi è una vittoria molto importante, adesso c'è un'altra partita a Wembley contro l'Inghilterra, dobbiamo prepararci per vincere anche lì. Se ci crediamo? Sì sempre, però a Wembley non è facile, vediamo cosa succede. Mio inizio di stagione ottimo? Sono contento per questo, ho fatto bene la gara anche con altri difensori. Devo continuare sempre così, devo aiutare la squadra in nazionale e all'Inter.
copertina
Skriniar: “Obiettivo Champions, per lo scudetto valuteremo in corsa. Con Ranocchia…”
Il difensore slovacco è intervenuto dopo la vittoria per 1-0 sulla Slovenia
Io voglio sempre aiutare la squadra, i compagni mi aiutano. Forse per questo mi sono inserito bene all'Inter, con loro è un po' più facile. E' rimasto anche Ranocchia? Siamo tre difensori centrali, tutti bravi e questo è importante perché possiamo giocare tutti. Vediamo, su questo deve decidere mister Spalletti, io no so chi gioca e chi non gioca. Obiettivo Champions o addirittura scudetto? Abbiamo cominciato molto bene, dobbiamo continuare così. Dobbiamo lavorare sempre anche dopo la nazionale. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, poi vediamo. L'obiettivo è la Champions League però dobbiamo giocare partita dopo partita.
Scontro con il Napoli di Hamsik? Ancora non abbiamo parlato di Serie A con lui, solo di nazionale. Spero che ci sia tempo anche per quello. Il mio nome fa storcere il naso ai tifosi? Inizialmente ci sono stati dei problemi con il mio nome, spero che adesso sia tutto ok (ride,ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA