copertina

Sky – Ausilio torna in Italia, ha in pugno Paulinho. Branca…

Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter, sta tornando dal Brasile e ha in mano l’accordo con Paulinho. Non c’è ancora però il sì definitivo di tutti i possessori del cartellino del giocatore. La Banca Bmg sta cercando...

Eva A. Provenzano

Piero Ausilio, il direttore sportivo dell'Inter, sta tornando dal Brasile e ha in mano l'accordo con Paulinho. Non c'è ancora però il sì definitivo di tutti i possessori del cartellino del giocatore. La Banca Bmg sta cercando di alzare la cifra in ballo. Per ora l'offerta nerazzurra è ferma sugli otto mln. Nelle prossime ore il dirigente interista farà il reseconto della sua missione brasiliana a Moratti e insieme al resto della dirigenza e all'allenatore si cercherà di capire se è arrivato il momento di sferrare l'attacco definitivo per portare a Milano il centrocampista del Corinthians. Secondo Sky la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe chiudere l'affare per l'inizio della prossima settimana. 

Prevalentemente dedicato a Castaignos il viaggio del direttore dell'area tecnica Marco Branca a Londra. L'Inter ha preso nota delle diverse richieste arrivate dai club inglesi (e sono 4: West Ham, Fulham, Qpr ed Everton) e valuta la cessione del giovane attaccante.