copertina

Sky – Bologna-Inter: rientra Melo tra i titolari. Icardi a riposo? La sensazione…

Sull’allenamento odierno, prima della partenza per Bologna, il giornalista Sky riferisce che “Mancini non ha dato punti di riferimento, né agli osservatori né a chi giocava. Pochissime certezze per la partita di domani. Sicuro però...

Simona Castellano

Sull'allenamento odierno, prima della partenza per Bologna, il giornalista Sky riferisce che "Mancini non ha dato punti di riferimento, né agli osservatori né a chi giocava. Pochissime certezze per la partita di domani. Sicuro però il rientro di Melo. Inoltre uno tra Icardi e Jovetic riposerà, più probabile il montenegrino. Nei tre alle spalle della prima punta potrebbe cambiare qualcosa; ci sarà difatti un leggero turnover". 

"La sensazione è che Mancini voglia insistere con Icardi - ha proseguito il giornalista di Sky - perché il tecnico è stato un attaccante ed è convinto che che un centravanti possa sbloccarsi giocando e trovando la continuità". 

Mancini sembra intenzionato a puntare sul 4-2-3-1, quindi non dovrebbe esserci una variazione di modulo. Potrebbe tornare Ljajic dal primo minuto e Medel in difesa al posto di Murillo suqalificato.