Sky – Inter, Conte voleva Danilo al Chelsea. Il City non sarà un ostacolo, la distanza è di…

Sky – Inter, Conte voleva Danilo al Chelsea. Il City non sarà un ostacolo, la distanza è di…

L’Inter sta puntando con decisione su Danilo, titolare della Nazionale brasiliana

di Daniele Mari, @marifcinter
Manchester City v Feyenoord - Danilo

L’Inter ha intavolato una trattativa con il Manchester City per Danilo. Conferme dirette e autorevoli sono arrivate a FCINTER1908, il punto della situazione lo fa anche Sky Sport, che spiega:

“L’Inter sta lavorando in maniera molto concreta per prendere Danilo, terzino destro del Manchester City. Titolare del Brasile, fu pagato 30 milioni dal Manchester City. Ha esperienza, ha giocato nel Real Madrid, Conte lo voleva al Chelsea, è stato quindi in ballottaggio tra due grandi club inglesi.

Ha un contratto alto, guadagna 4,5 milioni più 500.000 euro di bonus. Ha detto sì all’Inter perché vuole tornare a giocare con continuità. Ora l’Inter deve trovare l’accordo economico con il suo agente, la prima offerta è più bassa del suo attuale ingaggio, si parla di 3-3,5 milioni a stagione. Non è una distanza abissale.

Non è un ostacolo il Manchester City perché il giocatore è in uscita, la cifra dovrebbe essere tra i 20 e i 22 milioni di euro, magari qualcosa in meno con i bonus. E l’acquisto sarà a titolo definitivo, non più in prestito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy