copertina

Sky – Inter, pronti due-tre colpi dopo le cessioni? Ecco gli obiettivi

Il mercato dell’Inter, con ogni probabilità, inizierà con una cessione importante. Gli indiziati sono sempre gli stessi: Fredy Guarin e Andrea Ranocchia. Dopo aver incassato una cifra che l’Inter spera sia superiore ai 15 milioni di...

Daniele Mari

Il mercato dell'Inter, con ogni probabilità, inizierà con una cessione importante. Gli indiziati sono sempre gli stessi: Fredy Guarin e Andrea Ranocchia.

Dopo aver incassato una cifra che l'Inter spera sia superiore ai 15 milioni di euro (vendendo chiaramente uno solo dei due), i nerazzurri si tufferanno a capofitto sul mercato in entrata. Anche in questo caso i nomi sono più o meno sempre gli stessi.

Per rinforzare le fasce, il primo obiettivo è Sime Vrsaljko del Genoa, ormai ambientatosi in Italia dopo sei mesi in Liguria. A centrocampo la speranza Nainggolan sta svanendo giorno dopo giorno mentre resta in piedi l'ipotesi Fernando, mediano in scadenza col Porto.

Per quanto riguarda la seconda punta, o centrocampista offensivo che dir si voglia, i nomi più caldi in questo momento sono Gaston Ramirez e Jeremy Menez, esuberi di Southampton e Psg.