copertina

Sky – L’Inter riparte dai giovani e se arriva il terzo posto…

L‘Inter sta già programmando il futuro,in chiave mercato, insieme all’attuale tecnico Andrea Stramaccioni. Secondo quanto riporta Massimiliano Nebuloni a SkySport24 la squadra nerazzurra ha deciso di muoversi con grande anticipo...

Alessandro De Felice

L'Inter sta già programmando il futuro,in chiave mercato, insieme all'attuale tecnico Andrea Stramaccioni. Secondo quanto riporta Massimiliano Nebuloni a SkySport24 la squadra nerazzurra ha deciso di muoversi con grande anticipo completando già alcune operazioni prima del termine della stagione. Sono già stati acquistati infatti l'uruguaiano Laxalt,un centrocampista alla Davids, il trequartista argentino del Tigre Ruben Botta e soprattutto l'attaccante Mauro Icardi che ha già realizzato nove reti in Serie A.

Per la retroguardia sono già certi gli arrivi dei parametri zero Campagnaro e Andreolli, in attesa di decifrare il futuro di Samuel. Quindi l'Inter del fututro riparte dai giovani e soprattutto da Andrea Stramaccioni che, in caso di raggiungimento del terzo posto, potrebbe ricevere in regalo da Moratti anche quel top player che farebbe fare il salto di qualità alla squadra. I nomi sono quelli di Edin Dzeko, già contattato a gennaio, ma che lascerebbe il City solo per una squadra che disputi la Champions e Alexis Sanchez che non trova spazio al Barcellona ed era già stato cercato ai tempi dell'Udinese.