L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, riporta gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Ishak Belfodil, l’attaccante nerazzurro - ancora per poco - il cui futuro è ormai conteso tra gli inglesi del West Ham ed il Sassuolo: l’Inter è già d’accordo con gli Hammers e il ragazzo ha deciso, vuole partire destinazione Londra. Il problema è dato però dal Parma, proprietario della seconda metà del cartellino dell’algerino insieme all'Inter: gli emiliani, infatti, preferirebbero cedere il ragazzo al Sassuolo, visti i gustosi 3,5 milioni di euro che guadagnerebbero da questa cessione.
copertina
Sky – Ormai è braccio di ferro Belfodil-Parma: il ragazzo vuole il West Ham ma…
L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, riporta gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Ishak Belfodil, l’attaccante nerazzurro – ancora per poco – il cui futuro è ormai conteso tra gli...
Di Marzio racconta le ultime sulla trattativa in questo modo: "Situazione delicata, scelte ed interessi che non convergono. Belfodil pronto a lasciare l’Inter, il ragazzo vuole la Premier League, il West Ham. Il Parma invece, detentore del 50% del cartellino del franco-algerino, blocca tutto. I Ducali vorrebbero cedere la metà di Belfodil al Sassuolo, disposto a pagarla 3,5 milioni di euro. Il ragazzo invece non ci sta, la soluzione Sassuolo proprio non è gradita. Nervi tesi tra Parma e Belfodil. E’ un vero braccio di ferro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA