A SkySport24, Alessandro Sugoni fa il punto sul mercato nerazzurro. Primo nome sulla lista Alvaro Pereira: il giocatore del Porto è vicinissimo all'Inter. Oggi i dirigenti nerazzurri si focalizzeranno sulla gara contro il Vaslui, domani dovrebbe arrivare la risposta del club portoghese. Si lavora ai dettagli dell'operazione e ai bonus, ma l'offerta è di dieci mln di base più tre da raggiungere attraverso le presenze (25 in tutto). Quanto alle altre operazioni, si parla soprattutto di cessioni.
copertina
Sky – Pereira vicinissimo: arriva domani? Le altre trattative…
A SkySport24, Alessandro Sugoni fa il punto sul mercato nerazzurro. Primo nome sulla lista Alvaro Pereira: il giocatore del Porto è vicinissimo all’Inter. Oggi i dirigenti nerazzurri si focalizzeranno sulla gara contro il Vaslui, domani...
MAICON - E' un testa a testa tra Mancini e Mourinho, con il primo favorito (il City avrebbe dato un'accelerata alle trattative). La società interista continua a chiedere otto mln per il suo terzino che per il noto canale satellitare è destinato alla partenza. C'era anche il Chelsea che però al momento è defilato perché ha deciso di puntare su un altro giocatore.
JULIO - Per ora è in standby la trattativa con il Tottenham. Ci sono voci inglesi sull'interesse nei confronti del portiere del Qpr e arrivano anche riscontri in merito: si tratta di una pista concreta.
LONGO - Piace al Bologna, ma non sono da trascurare le piste estere: Espanyol ed Eintracht Francoforte.
DE JONG - Questa mattina dall'Inghilterra sono arrivate notizie secondo le quali l'olandese potrebbe andare al Milan. Si parla di un costo che si aggira attorno ai dieci mln. Per ora il mercato rossonero gira attorno all'attacco e Galliani in realtà sta portando avanti trattative low cost, con giocatori che dovrebbero arrivare in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA