C'è l'accordo tra l'Inter e Tommaso Rocchi. A quanto pare anche la Lazio ha dato l'ok, era l'ultimo dettaglio che mancava. L'attaccante biancoceleste, secondo quanto riferisce SkySport24, raggiungerà i suoi compagni e Pektovic a Formello per svuotare il suo armadietto, poi volerà a Milano.
copertina
Sky – Rocchi è dell’Inter: martedì visite mediche e firma sul contratto!
C’è l’accordo tra l’Inter e Tommaso Rocchi. A quanto pare anche la Lazio ha dato l’ok, era l’ultimo dettaglio che mancava. L’attaccante biancoceleste, secondo quanto riferisce SkySport24, raggiungerà i suoi...
Lo farà martedì quando svolgerà anche le visite mediche, poi firmerà un contratto di sei mesi con opzione per l'anno prossimo. Il giocatore guadagnerà 800mila euro fino a giugno, a Lotito e al suo club ne andranno 400mila. Stramaccioni quindi, al suo rientro alla Pinetina, troverà il suo vice Milito. Il primo acquisto del 2013.
Ecco quanto scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio: "Tommaso Rocchi all’Inter, ormai l’affare è fatto. Per martedì è previsto l’arrivo a Milano dell’attaccante, preso dalla Lazio. La punta arriverà direttamente dalla Toscana, farà le visite mediche con il club nerazzurro e passerà quindi alla firma sul contratto di sei mesi. Poi, potrà aggregarsi al gruppo di Stramaccioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA