copertina

Sky – Sanchez, difficile ma l’Inter ci prova. Occhio alla Juve. E con Icardi e Palacio…

“Alexis Sanchex, difficile ma ci si prova“. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, inviato a seguito dei nerazzurri, parla dell’ultima voce di mercato in orbita Inter. Pare che l’ex giocatore dell’Udinese sia nel mirino...

Eva A. Provenzano

"Alexis Sanchex, difficile ma ci si prova". Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, inviato a seguito dei nerazzurri, parla dell'ultima voce di mercato in orbita Inter.

Pare che l'ex giocatore dell'Udinese sia nel mirino della società interista. Di nuovo dato che - prima che si trasferisse a Barcellona - era già stato vicino ad un approdo a Milano. Non se ne fece nulla. Adesso però il giocatore non sta facendo molte gare con la maglia blaugrana e potrebbe essere ceduto.

A Corso Vittorio Emanuele lo hanno messo in cima alla lista dei preferiti. Il cileno è seguito da tanti club europei e c'è la concorrenza della Juventus (il suo agente, che sbarcherà in Italia a fine mese, è lo stesso che cura gli interessi di Vidal), ma Moratti - se il club spagnolo non avrà grosse pretese o se addirittura lo cederà in prestito - ci farà un pensierino nonostante i 4 mln di ingaggio. "Icardi-Sanchez-Palacio, con loro tre - spiega Barzaghi - l'attacco sarebbe a posto".

Senza dimenticare che ci sarebbe anche un certo Cassano se l'incidente con Strama verrà archiviato e se (in accordo con il presidente) deciderà di restare.