Marco Fassone aspira ad assumere un ruolo di assoluta importanza all'interno della dirigenza nerazzurra. L'attuale direttore generale dell'Inter, in continuo contatto con Erick Thohir, vorrebbe - come riporta Paolo Bargiggia per StudioSport - maggiore libertà di manovra sul mercato, arrivando ad avere lo stesso potere di Beppe Marotta alla Juventus, con Ausilio alle sue dipendenze. Fassone sponsorizza l'arrivo di Montali nei panni di referente dei rappporti con la squadra e con lo staff tecnico.
copertina
SM boom – Oriali chiamato da Thohir ma c’è chi non gradisce. Fassone sponsor di…
Marco Fassone aspira ad assumere un ruolo di assoluta importanza all’interno della dirigenza nerazzurra. L’attuale direttore generale dell’Inter, in continuo contatto con Erick Thohir, vorrebbe – come riporta Paolo...
Sono comunque diverse le alternative a questa soluzione. Una decina di giorni fa Lele Oriali ha ricevuto una chiamata dall'entourage di Thohir, ma ci sono ovviamente da superare gli ostacoli rappresentati da Fassone e Massimo Moratti, che non ha ancora digerito l'addio di Branca.
Un nome che metterebbe d'accordo tutti è quello di Walter Sabatini, ma è difficile che l'attuale diesse della Roma riesca a risolvere il suo contratto con i giallorossi.
In ordine sparso, si sono fatti avanti negli ultimi giorni Baldini, Pradè, Corvino, Lo Monaco e Imborgia. Attenzione alla figura di Leonardo, a cena con Thohir qualche settimana fa, ma con il quale non è ancora scoccata la scintilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA