copertina

Sneijder duro: “L’ego andava messo da parte, così fa male. Però…”

Wesley Sneijder commenta amaramente l’eliminazione dell’Olanda dagli Europei: “L’atmosfera nel gruppo era diversa rispetto a due anni fa. Abbiamo detto spesso che l’ego andava messo da parte. Evidentemente questo non...

Daniele Mari

Wesley Sneijder commenta amaramente l'eliminazione dell'Olanda dagli Europei: "L'atmosfera nel gruppo era diversa rispetto a due anni fa. Abbiamo detto spesso che l'ego andava messo da parte. Evidentemente questo non è successo", ha detto il campione dell'Inter.

"Ma questa squadra e questo allenatore hanno certamente un futuro. Veniamo da quattro anni perfetti, non dobbiamo fare l'errore di voler cambiare subito tutto. C'era una grande pressione da parte dei tifosi e della stampa, ma questo è abbastanza logico. Abbiamo giocato in maniera diversa rispetto al passato, abbiamo deviato dal nostro sistema di gioco abituale e questo non ha pagato. A me piace giocare in maniera diversa ma non sono io che decido, oggi per esempio ho giocato a sinistra. Quello che fa male è aver concluso il girone con zero punti".