copertina

SNEIJDER, E’ STALLO. A QUESTO PUNTO POTREBBE DECIDERE…

Sneijder è rientrato come da programma in Italia e di primo mattino si è presentato alla PInetina. Ma chi pensava di vederlo allenarsi con i compagni è rimasto deluso. Attacco di febbre e quindi riposo in stanza. Se la costipazione fosse più o...

Riccardo Fusato

Sneijder è rientrato come da programma in Italia e di primo mattino si è presentato alla PInetina. Ma chi pensava di vederlo allenarsi con i compagni è rimasto deluso. Attacco di febbre e quindi riposo in stanza. Se la costipazione fosse più o meno pesante da impedirgli di scendere in campo non si saprà mai e solo il Dott. Combi eventualmente potrebbe dare risposte. Dopo averlo visitato, infatti,  gli ha prescritto il riposo.

Del resto allo stato attuale delle cose il fatto che lui non si alleni insieme alla suqadra da un lato è meglio per tutto il gruppo,. La sua presenza potrebbe risultare pesante, senza considerare che si allenerebbe in gruppo senza la possibilità di giocare il che non è un segnale giusto per la squadra. Tutti attendono novità, ma anche ieri di notizie nuove non ne sono arrivate e quindi il giocatore continua ad essere un separato in casa. A dire la verità, secondo la Gazzetta dello Sport, una novità ci sarebbe: che Sneijder stia entrando nell’ordine di idee di accettare, nel caso, anche destinazioni non al top delle sue preferenze, in quanto ormai il progetto Inter è un miraggio.