copertina

Sneijder guarda l’Inter da casa. La sensazione…

A differenza di Cassano, Wesley Sneijder non ha seguito la squadra nella trasferta di Parma. La sua situazione contrattuale lo ha spinto a vedersi i suoi compagni dal divano di casa. Indiscrezioni che arrivano da Appiano, secondo la Gazzetta dello...

Riccardo Fusato

A differenza di Cassano, Wesley Sneijder non ha seguito la squadra nella trasferta di Parma. La sua situazione contrattuale lo ha spinto a vedersi i suoi compagni dal divano di casa. Indiscrezioni che arrivano da Appiano, secondo la Gazzetta dello Sport, parlano di un giocatore di cattivo umore, ma comunque sempre vicino a quella che a tutti gli effetti è ancora la sua squadra, Ma che succede adesso? Ieri sera di fatto il d.s Ausilio ha confermato la linea societaria dettata da Branca: "La vicenda Sneijder? Noi siamo stati chiari. Ha parlato anche il mister e siamo concentrati solo sulla gara. Sneijder è un giocatore dell’Inter e sarete informati quando la cosa sarà risolta. Dico solamente questo".

La sensazione comunque è che da qui a una settimana le cose non cambieranno di molto. L'Inter aspetterà la decisione del giocatore se accettare o meno il prolungamento con riduzione dell'ingaggio del conttratto in essere. Se la risposta dovesse essere negativa, le parti si attiveranno per trovare una squadra già a gennaio, perchè restare fino a giugno da separato in casa è una possibilità che non gioverebbe a nessuna delle parti. A questo punto sono molto alte le possibilità che la gara del 26 settembre contro il Chievo sia stata l'ultima di Sneijder con l'Inter.